GAS

Condominio Felice Gas

la nostra offerta per i condomini a prezzo flessibile

Condizioni di fornitura

La stagione fredda sarà felice e senza pensieri.

L’offerta prevede un prezzo flessibile, l’esclusione della quota fissa (QVD), la possibilità di scegliere la bolletta mensile o bimestrale, con uno sconto costante di € 0,50 se scegli la versione web e il pagamento tramite SDD.

Vuoi approfondire le condizioni dell’offerta?
Compila il form a fine pagina per parlare con un nostro Energy Coach oppure inviaci una bolletta per ricevere una quotazione immediata.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form e comunicaci le tue richieste.

Sono interessato a

Per saperne di più

Requisiti

Puoi attivare l’offerta se provieni da un altro fornitore del libero mercato oppure dal mercato Tutelato (Salvaguardia), se devi attivare un nuovo contatore, fare una voltura o un subentro.

Come si attiva l'offerta
  • Tramite un commerciale o un agente di zona
  • Compilando il form per richiedere direttamente una quotazione o essere contatti da un consulente
  • Contattando il nr verde 800 300 111 a cui risponde il servizio clienti interno di Global Power
Come si effettua il passaggio delle utenze
  • Passare a Global Power è semplice, veloce e gratuito
  • Non è richiesto alcun deposito cauzionale
  • Nessuna interruzione di fornitura o modifica tecnica ai contatori
  • La gestione del passaggio (switching) è completamente a carico di Global Power
  • La partenza della fornitura avviene circa dopo 2/3 mesi dalla sottoscrizione del contratto
La Tua bolletta
A seconda delle Tue esigenze, puoi richiedere la fatturazione mensile o bimestrale dei consumi.
Il documento di fatturazione è chiaro e riporta le condizioni di fornitura indicate nella CTE (Condizioni Tecniche Economiche) allegata al contratto sottoscritto.
Puoi scegliere di ricevere la bolletta via web o in formato cartaceo.
Modalità di pagamento
  • Puoi richiedere il bollettino postale
  • Puoi pagare con bonifico
  • Puoi attivare il pagamento tramite SDD, che abbinato alla bolletta web ti consente di avere ogni mese un ulteriore sconto di 0,50€. Essere amici dell’ambiente conviene
Attività sui contatori

Sono tutte le attività che rientrano nei cosiddetti Servizi di Connessione:

  • posa e attivazione di un nuovo contatore
  • subentro/voltura

Nell’area riservata è presente la modulistica relativa a ciascun servizio. L’attivazione è gestita direttamente da Global Power con il distributore di zona.

Area Clienti

Dopo la sottoscrizione del contratto riceverai la welcome letter di Global Power con le indicazioni delle tempistiche di partenza della Tua fornitura e le credenziali d’accesso all’Area riservata.

Quì troverai tutte le informazioni relative alle utenze in fornitura, potrai monitorare l’andamento dei consumi, scaricare le bollette, visionare tutta la documentazione contrattuale da TE sottoscritta e i moduli per richiedere i servizi di connessione (aumenti di potenza, volture, subentri e così via).

Diritto di ripensamento

Il diritto di ripensamento serve a tutelarti quando stipuli un nuovo contratto “a distanza”, ovvero non presso la sede o uno spazio commerciale del fornitore.

Lo puoi esercitare con queste modalità:

  • con una tua dichiarazione unilaterale
  • senza obbligazioni o penalità previste dal contratto
  • senza fornire una spiegazione
  • senza costi aggiuntivi

Il diritto di ripensamento puoi esercitarlo entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione del contratto, avrai bisogno di un modulo compilato (reperibile online) e di un documento di riconoscimento valido, da inviare a clienti@globalpower.it

Documenti

Inviaci ora la tua bolletta.

Ti ricontatteremo per darti una quotazione.

Upload bolletta (jpg, pdf, png - max 5mb)

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form e comunicaci le tue richieste.

Sono interessato a